napoleggiamo
up
home

07/10/2020

La Di Iorio Ischia Marine piazza un altro colpo: confermato Antonio Vitullo

Le parole del Presidente della formazione isolana: abbiamo assicurato al nostro allenatore un giocatore di categoria superiore

La Di Iorio Ischia Marine piazza un altro colpo: confermato Antonio Vitullo

Arriva un'altra importante conferma in casa Di Iorio Ischia Marine. Antonio Vitullo, talento cresciuto nel circolo Canottieri Napoli, ha accettato la proposta del club isolano e ha deciso di rinnovare il suo accordo. Velocità, tempismo e grande predisposizione al gol sono le principali doti di Vitullo, salito giovanissimo agli onori delle cronache sportive in virtù dei titoli nazionali vinti con la calottina del circolo del Molosiglio.

Questo il commento del Presidente Francesco Di Iorio dopo la firma del contratto:  Antonio è un ragazzo eccezionale che ha già dimostrato di poter essere protagonista anche in serie superiore, ci ha abituato 'bene' con grandi prestazioni e tanti gol e non posso che augurarmi che possa confermarsi anche nel prossimo campionato. Abbiamo capito che la Serie B è una categoria molto impegnativa e le qualità tecniche di Vitullo, unitamente alle sue capacità natatorie, potranno essere nostri punti di forza. Era importante assicurare continuità al nostro progetto  e la conferma di Vitullo deve essere inquadrata anche in questo senso.  

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: