napoleggiamo
up
home

06/10/2020

Napoli: con Bakayoko un mercato da applausi

Napoli: con Bakayoko un mercato da applausi

Durante l'ultimo concitato week end di Serie A, gli azzurri, preoccupati da altre vicende sportive, hanno comunque portato a termine l'ultimo acquisto di un mercato quando mai difficile.

Con le società attente a non spendere molto, il Napoli è comunque riuscito a piazzare i cosiddetti "esuberi", da Luperto ad Ounas, a Younes e Gaetano. Minuti da giocare altrove anche per Palmiero e Machach, mentre uno tra Llorente e Malcuit farà parte della rosa finale dei 25. Discorso a parte per Milik, il polacco ha rifiutato tutte le offerte presentate. Ma il Napoli il vero colpo lo ha fatto non cedendo, anzi, trattenendo Koulibaly che dalle prime due giornate, sembra ritrovato e finalmente pronto a consegnare a Gattuso le prestazioni di un tempo.

Ottima e mirata, la fase in entrata: rinforzi già conosciuti in Serie A come Rrahmani e Petagna, sono tutt'altro da sottovalutare, mentre la scommessa Osimhen per ora sembra essere azzeccata. Infine Bakayoko, arrivato all'ultimo respiro e che darà al Napoli muscoli e qualità: da non dimenticare che arriva da una squadra di tutto rispetto, il Chelsea.

Vincenzo Capuano

twitter

Spazio Sponsor: