napoleggiamo
up
home

03/07/2020

Ercolano e S.Giorgio a C.: i carabinieri arrestano 2 persone e ne denunciano un'altra

Ercolano e S.Giorgio a C.: i carabinieri arrestano 2 persone e ne denunciano un'altra

Un vasto controllo, nelle zone di San Giorgio a Cremano ed Ercolano, è stato svolto dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco su disposizione del Comando Provinciale di Napoli. 2 arresti e una persona denunciata il risultato dei militari.

A San Giorgio a Cremano, i militari hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 72enne del posto già noto alle forze dell’ordine, e denunciato per lo stesso reato un 59enne del luogo. I militari hanno notato che il 72enne stava consegnando 2 chili di "bionde "al 59enne e sono intervenuti; una volta bloccati i due, hanno perquisito le loro abitazioni. In quella del denunciato c’erano altri 2 chili e mezzo di sigarette senza il sigillo del monopolio mentre nell’abitazione del 72enne hanno rinvenuto e sequestrato 33 chili di "bionde" illegali. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Ercolano, invece, i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione un 35enne del posto.  Era sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica. Il 25 giugno scorso era stato autorizzato dall’autorità giudiziaria per presenziare ad un’udienza presso il Tribunale di Napoli. Non aveva fatto più ritorno e così son scattate le ricerche. I carabinieri lo hanno trovato e bloccato alla fermata autobus “Ercolano scavi”. L’arrestato è trattenuto in caserma in attesa di giudizio.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: