23/02/2020
La Tgroup Arechi 'doma' i 'leoni' della Roma Vis Nova e sale al quinto posto in classifica
Il forfait di Bencivenga dopo il riscaldamento è l'ennesimo colpo della sorte che la Tgroup Arechi riesce ad incassare con disinvoltura. Mister Silipo chiede all'intramontabile Marco Iannicelli di indossare la calottina numero 13 e ai suoi ragazzi di non pensare alle assenze ma a vincere la partita.
Partono subito forte gli 'Invicti' con Pasca e Parrella, replicano i capitolini che puntano tutto su questo match per consolidare la posizione play off. Alla fine del primo quarto, la Tgroup Arechi ha due gol di vantaggio, e saprà gestirli con attenzione fino al termine del match.
C'è totale equilibrio negli altri tre tempi, che si chiudono tutti sul risultato di parità. Lamoglia para il possibile e l'impossibile, Pier Paolo Parrella 'inventa' un gol bellissimo nel momento più difficile per la sua squadra, Saviano è un 'fattore' in attacco così come lo è Lanfranco in difesa. Il solito strepitoso Pasca e i due micidiali incursori Gregorio e Spatuzzo spaccano in due la formazione ospite, che ha il merito di provarci fino alla fine ma si infrange sul muro alzato da Lamoglia (nella foto di copertina, scatto di Marina Carascon ph.). Applausi a scena aperta e braccia sollevate al cielo, la Tgroup Arechi vince e convince e adesso è quinta in classifica.
Tgroup Arechi-Roma Vis Nova 11-9 (4-2, 3-3, 2-2, 2-2)
Tgroup Arechi: Lamoglia, Paone, P. Parrella 2, Buonocore, Pasca 3, M. Lanfranco, L. Spinelli, Gregorio 2, Saviano, P. Iannicelli , Spatuzzo 3, Apicella, M. Iannicelli. All. F. Silipo.
Roma Vis Nova: Bonito, Iocchi Gratta 2, Padovano, Ferraro, Carrozza, Bernoni, Poli, Cupic 3, M. Parisi 1, De Vena 1, Serio, Provenziani 2, Agnolet. All. A. Calcaterra.
Arbitri: Castagnola e Valdettaro. - Superiorità numeriche: Arechi 3/6 + tre rigori, Roma Vis Nova 3/11 + un rigore. Note: nessuno uscito per limite di falli.
Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

Spazio Sponsor:
