napoleggiamo
up
home

06/02/2020

La Tgroup Arechi attesa al Foro Italico per il match con la Roma 2007 Arvalia

La Tgroup Arechi attesa al Foro Italico per il match con la Roma 2007 Arvalia

Grande spettacolo e ottima prestazione della Tgroup Arechi nel derby che però si è chiuso con la vittoria dell’Acquachiara e ha lasciato molta amarezza in Mister Silipo e nei suoi ragazzi. La partita si è decisa in un finale convulso quando, con Buonocore e Lanfranco già fuori per raggiunto limite di falli,  i partenopei hanno trovato l’allungo decisivo portando a casa i tre punti.

Bisogna immediatamente proiettarsi alla sfida di sabato prossimo che assume grande rilievo visto che gli ‘Invicti’ faranno visita alla Roma 2007 Arvalia che sta attraversando un periodo difficile e proverà a venirne fuori sfruttando il fattore-campo. I capitolini sono penultimi in classifica a quota 3  punti, ottenuti nella prima giornata di campionato, al Foro Italico, contro il Tuscolano. Successivamente, sei sconfitte consecutive e un totale di 77 reti  subite da inizio campionato che evidenziano un problema ancora non risolto nella fase difensiva.

La Tgroup Arechi, con i 10 punti conquistati finora, è a metà classifica. Una situazione che non la mette al sicuro rispetto alla zona play-out e non esclude la possibilità di inserirsi nella lotta play-off. Proprio per questo, il match di sabato contro la Roma 2007 indirizzerà in maniera chiara la stagione della squadra salernitana che con un successo rilancerebbe le proprie ambizioni d’alta classifica, e che invece, nella malaugurata ipotesi di una sconfitta, si troverebbe nuovamente invischiata nella zona ‘rossa’. Vincere al Foro Italico non sarà semplice, ma la Tgroup Arechi ha le qualità tecniche che servono per fare bottino pieno prima del successivo doppio impegno casalingo contro Pescara e Roma Vis Nova.

Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

twitter

Spazio Sponsor: