napoleggiamo
up
home

17/01/2020

Pallanuoto A2M: Muri Antichi - Tgroup Arechi, a Catania si misurano le ambizioni degli 'Invicti'

Pallanuoto A2M: Muri Antichi - Tgroup Arechi, a Catania si misurano le ambizioni degli 'Invicti'

 Dopo l’ottima prestazione e il largo successo casalingo contro Civitavecchia, la Tgroup Arechi si prepara ad affrontare la prima trasferta del 2020. Sabato, infatti, gli ‘Inviciti’ saranno impegnati a Catania, in una sifda tutt’altro che agevole contro Muri Antichi.

La formazione siciliana ha fatto bottino pieno nei due match casalinghi fin qui disputati, battendo Civitavecchia e Roma 2007 Arvalia. Particolari attenzioni difensive meriterà sicuramente Zovko, e anche di questo avrà parlato ai suoi ragazzi Mister Silipo che sta iniziando a raccogliere i frutti del suo lavoro.

La Tgroup Arechi, infatti, sta giocando davvero bene e dal punto di vista tattico ha trovato i giusti equilibri per sfruttare al meglio le potenzialità offensive senza però prestare il fianco alle controfughe avversarie. Negli ultimi tre match, la formazione salernitana è sempre riuscita ad arrivare in doppia cifra per quanto riguarda le reti realizzate e al tempo stesso ha retto bene in difesa.

A Catania servirà una prestazione di grande intensità per strappare un risultato positivo che è sicuramente alla portata di capitan Luca Pasca (nella foto di copertina) e compagni. E a proposito del capitano, sta confermando in pieno le aspettative per quanto riguarda le sue capacità realizzative visto che è il terzo miglior realizzatore del girone Sud di A2, seguito a ruota da Gregorio.  Catania può essere un crocevia importante nella stagione della Tgroup Arechi che con una vittoria si avvicinerebbe sensibilmente alla vetta della classifica.

ndr: foto di Marina Carascon ph.

Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

twitter

Spazio Sponsor: