napoleggiamo
up
home

28/10/2019

Basket: GeVi Napoli-Orlandina, tagliandi in prevendita gratuita

Basket: GeVi Napoli-Orlandina, tagliandi in prevendita gratuita

Pino Sacripanti, coach della GeVi Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro: "La vittoria di ieri non ci fa perdere di vista i nostri obiettivi primari. Abbiamo qualche carenza, qualcosa da mettere a posto sul campo. Grazie alla dedizione e alla tenacia dei ragazzi abbiamo portato a casa i due punti. Abbiamo fatto una partita molto tattica e cambiato ruolo ad alcuni giocatori. Tutti hanno dato il loro apporto, siamo stati bravi a dare lo strappo finale contro una squadra di talento. Con Capo d'Orlando sarà una gara molto importante, vincerla sarebbe fondamentale per dare continuità alla fiducia acquisita e al lavoro svolto. Abbiamo due giorni per preparare il match e per conquistare la nostra gente al PalaBarbuto. Dobbiamo dimostrare di avere tenacia, ferocia e attaccamento alla maglia per rappresentare al meglio questi colori. Già a Scafati il pubblico ha dato una grande dimostrazione d'affetto, dopo tre sconfitte consecutive vederli così numerosi è stata una cosa graditissima".

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di giovedì 31 Ottobre tra Napoli e Orlandina, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 21 al PalaBarbuto.

Questi i prezzi:
Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore.

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi la SS Napoli Basket ha disposto la prevendita gratuita per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online, in modo da evitare la fila al botteghino che aprirà alle ore 19,30 di giovedì 31 ottobre.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

twitter

Spazio Sponsor: