16/08/2019
Tgroup Arechi, arriva un top player: Andrea Lamoglia è il nuovo portiere degli Invicti
Colpo stellare messo a segno dalla società salernitana che si assicura uno dei più forti interpreti del ruolo

Andrea Lamoglia (nella foto di Marina Carascon ph.), reduce dalla promozione in A1 ottenuta con il Telimar Palermo, è il nuovo portiere della Tgroup Arechi. Ormai da tempo sulla cresta dell'onda, Lamoglia è uno dei più forti interpreti del suo ruolo, vista la sua capacità abbinare spettacolarità e concretezza negli interventi. Dopo essere stato un punto di forza della formazione siciliana, Andrea sarà dunque la 'saracinesca' della porta degli 'Invicti' e nelle parole del portiere c'è tutto l'entusiasmo per questa nuova avventura:
Arrivo con una grandissima carica agonistica e con una voglia matta di entrare subito in acqua. A Palermo ho vissuto una stagione importante e ho legato con compagni e ambiente, ma sentivo la necessità di avvicinarmi a casa e di potermi girare verso la tribuna e vedere gli sguardi delle persone che amo. La Tgroup Arechi mi ha fatto sentire al centro di un progetto importante come testimoniano i grandi acquisti già conclusi. Mister Ninni Silipo ha grande fiducia in me e mi ha contattato immediatamente, ma devo dire che tutta la Società mi ha corteggiato e fatto capire che mi ritenevano un tassello essenziale nella squadra per il prossimo campionato. Ritrovo ex compagni di squadra e qualcuno, come Buonocore, contro il quale ho disputato tanti derby. Latina e Catania sono le grandi favorite ma ritengo che con questa rosa potremo dare filo da torcere a tutti e dobbiamo avere le giuste ambizioni per ripagare gli sforzi della Società e la passione dei tifosi dopo due anni abbastanza sofferti.
Ad Andrea Lamoglia, il caloroso benvenuto della dottoressa Elena Gallo, Presidente della Tgroup Arechi, e di tutto lo staff societario
Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

Spazio Sponsor:
