napoleggiamo
up
home

13/08/2019

Marco Storniello è il nuovo allenatore delle formazioni U15 e U17 della Tgroup Arechi

Marco Storniello è il nuovo allenatore delle formazioni U15 e U17 della Tgroup Arechi

Marco Storniello è il nuovo allenatore delle formazioni U15 e U17 della Tgroup Arechi.  Un 'ritorno a casa' fortemente voluto dalla Società e anche da Storniello, che con gli Invicti ha giocato per 6 anni centrando una storica promozione in A2 con i gradi di capitano.

Soddisfatto Marcello Barletta, Responsabile del Settore Giovanile della Tgroup Arechi e Segretario del Club salernitano : conosciamo bene Marco e lui conosce benissimo l'ambiente, questo sicuramente agevolerà l'inserimento e sarà un vantaggio immediato per molti ragazzi che hanno già lavorato con lui. Siamo molto soddisfatti per l'accordo raggiunto e riteniamo che Storniello possa essere un punto di riferimento importante per la crescita tecnica e mentale del gruppo.

 Emozionato e felice, Marco Storniello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la firma dell'accordo:

Sono davvero molto contento,  ritrovo ragazzi che ho visto crescere e che ho già allenato due anni fa. Avevo voglia di rientrare e rimettermi in gioco anche per testare le nuove regole e capire cosa cambierà per gli atleti e per i tecnici.  Voglio che sia un anno pieno di lavoro e di entusiasmo, faremo un'attività ad ampio raggio con i ragazzi e speriamo di proseguire la striscia di risultati positivi ottenuti in questi anni. Manterrò ovviamente il mio ruolo di Presidente del Dream Team, non so se riuscirò anche a giocare visto che potrò allenarmi sicuramente poco perchè dovrò dedicarmi alle giovanili della Tgroup Arechi.  E' presto per fare programmi, ma per qualcuno dei ragazzi, come già accaduto quest'anno, potrebbe esserci l'opportunità di fare esperienza anche in serie C.

La Dottoressa Elena Gallo, Presidente della Tgroup Arechi e tutto lo staff societario augurano buon lavoro a Marco Storniello

 

ndr: foto di Fabio Barbieri Immagini

Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

twitter

Spazio Sponsor: