napoleggiamo
up
home

02/08/2019

Il Napoli si prepara per le amichevoli di lusso con un occhio al mercato. Arriva l'attaccante?

Il Napoli si prepara per le amichevoli di lusso con un occhio al mercato. Arriva l'attaccante?

Concluso il ritiro precampionato, e con il campionato che inizierà tra circa 20 giorni, continua il lavoro di Ancelotti ed il suo staff con la rosa che per ora ha a disposizione. Prima, però, ci sono da affrontare tre amichevoli di lusso: la prima con i francesi del Marsiglia e le restanti due con il Barcellona in terra statunitense. Saranno di sicuro dei test molto significativi per avere conferme dopo la vittoria con il Liverpool.

La società azzurra però sta lavorando anche per cercare le pedine giuste da consegnare al tecnico azzurro per migliorare ulteriormente la rosa e cercare di portare alle pendici del Vesuvio quel trofeo che manca ormai da anni. I ruoli sui quali si lavora sono gli stessi che si cercano fin dall'inizio del calciomercato. Si tratta di un trequartista che può agire liberamente dietro le punte ed il nome di James del Real Madrid non è mai passato di moda. Per ora, il giocatore è tornato ad allenarsi insieme alla squadra di Zidane ma sembra che il tecnico delle merengues non lo consideri importante. La trattativa non decolla per distanze tra l'offerta del Napoli che lo vorrebbe in prestito per un anno e la richiesta del Real Madrid. 

In attacco, si cerca sempre il bomber da 30 gol. Il nome caldo resta Icardi ma anche in questo caso sembra che ci sia ancora da lavorare per trovare l'accordo. Nelle ultime ore sono rimbalzati anche altri nome come Lozano ma i discorsi sono molto aperti. peraltro, c'e' anche il mercato in uscita a tenre banco con Verdi vicinissimo al Torino ed Hysaj alla finestra. C'è ancora tempo fino al 2 settembre ma per avere una rosa pronta già alla prima di campinato, considerato il doppio esordio in trasfera per il Napoli, sarebbe preferibile velocizzare e definire le trattative.

Domenico Paradiso

twitter

Spazio Sponsor: