napoleggiamo
up
home

01/08/2019

Pallanuoto: altro grande colpo della Tgroup Arechi, Luca Pasca torna a Salerno!

Le dichiarazioni del giocatore: dopo un bellissimo anno vissuto a Napoli con Mister Occhiello e tutti i miei compagni di squadra, la Tgroup Arechi mi ha fatto davvero sentire importante e sono felicissimo di tornare nella mia città

Pallanuoto: altro grande colpo della Tgroup Arechi, Luca Pasca torna a Salerno!

Prosegue senza soluzione di continuità la campagna acquisti della Tgroup Arechi che mette a segno un altro clamoroso colpo:  Luca Pasca, dopo una brillantissima stagione all’Acquachiara, indosserà nuovamente la calottina degli ‘Invicti’. La rosa a disposizione di Mister Silipo si impreziosisce notevolmente con le qualità balistiche di Pasca, che l’anno scorso nonostante un infortunio che lo ha tenuto a lungo fermo, ha messo a segno 26 reti, molte delle quali decisive. Un ‘ritorno a casa’ fortemente voluto sia dal giocatore che dalla Società, fermamente intenzionata a riportare a Salerno l’attaccante che può vantare già 13 campionati in A2. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Luca Pasca dopo la firma del contratto:

Voglio innanzitutto ringraziare l’Acquachiara che mi ha fatto sentire come se fossi a casa. Con Mister Mauro Occhiello e con tutti i ragazzi si era creato un bellissimo rapporto. Tornare a giocare a Salerno, però, era una cosa che ho sempre desiderato e la Tgroup Arechi mi ha davvero fatto sentire importante perché dal primo momento mi ha voluto e ha continuato a ‘corteggiarmi’ e a ritenermi un elemento fondamentale nel progetto per la prossima stagione. Gli acquisti già portati a termine (Saviano e Buonocore) e la conferma di Bencivenga sono ulteriori conferme sul potenziamento della squadra. Io darò il massimo per ripagare la fiducia della Dottoressa Elena Gallo che sento di dover ringraziare per avermi riportato a Salerno. Sarò a completa disposizione di Mister Silipo e dei miei nuovi compagni di squadra, tutti insieme lotteremo per ottenere il miglior risultato possibile.

A Luca Pasca, un caloroso ‘Bentornato’ dalla dottoressa Elena Gallo, presidente della Tgroup Arechi e da tutto il club.

 

ndr: foto di Fabio Barbieri Immagini

Fonte: Ufficio Stampa Tgroup Arechi

twitter

Spazio Sponsor: