napoleggiamo
up
home

22/07/2019

Pallanuoto Master over 40 femminile: l'AC Group Nuoto 2000 chiude al terzo posto

La formazione partenopea, guidata in panchina da Mister Nicola Lucarelli e capitanata da Barbara Damiani si è distinta per simpatia e sportività

Pallanuoto Master over 40 femminile: l'AC Group Nuoto 2000 chiude al terzo posto

Si è conclusa la seconda esperienza alle finali scudetto della Pallanuoto Master per la formazione femminile over 40 dell'AC Group Nuoto 2000 Napoli, allenata da Mister Nicola Lucarelli e capitanata da Barbara Damiani.

Le ragazze partenopeee hanno chiuso al terzo posto ma hanno vinto il titolo della sportività e della simpatia, interpretando al meglio lo spirito ‘Master’, con una formazione composta anche da atlete over 50 e over 60. Ecco la formazione: Emilia Alberti, Laura Buonomo, Loredana Copparone, Barbara Damiani, Emiliana D'Anna, Patrizia Frassi, Sofia Galiero, Maria Teresa Lo Russo, Manuela Mattera, Stefania Nardella, Santina Nocerino, Virgilia Rosiello, Alessandra Rossi, Teresa Spagnoletti, Laura Stefanelli, Sisa Tavella, Annabella Zizza. All. Nicola Lucarelli, dirigente accompagnatore Massimo Grillo.

 

Una ventata di fresca allegria, l’unica tra proteste ed esasperazioni sia nel torneo femminile che in quello maschile. Complimenti ragazze, continuate così!

Fonte: Nuoto 2000

twitter

Spazio Sponsor: