napoleggiamo
up
home

17/07/2019

Napoli: controlli dei carabinieri, denunciate 3 persone

Napoli: controlli dei carabinieri, denunciate 3 persone

Nel corso di alcuni controlli straordinari eseguiti nell’ambito del “Piano Napoli”, i carabinieri hanno denunciato 3 giovani. I militari della stazione di Capodimonte hanno denunciato un 21enne che in tarda sera si aggirava in zona “Pineta” con giraviti, pinze, tronchesi e un paio di guanti. Quando è stato notato si stava muovendo sul suo scooter; è stato quindi controllato e perquisito. Nel vano sella dello scooter aveva nascosto gli attrezzi. È stato denunciato per possesso di arnesi da scasso

Al Corso Europa, i militari della stazione Vomero - Arenella hanno sorpreso un 23enne in possesso di hashish e cocaina. Alla loro vista il ragazzo ha provato a fuggire ma è stato fermato e perquisito. Era in possesso di 3 grammi di hashish e uno di cocaina: è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I carabinieri del nucleo operativo hanno invece fermato, in Via Santacroce, un ragazzo di 24 anni alla guida di un’auto mentre era sotto l’effetto di droga. Il giovane nascondeva inoltre nella tasca della portiera uno spinello di hashish.
 

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: