napoleggiamo
up
home

10/06/2019

Beach WaterPolo: domani inizia il torneo organizzato da Mattiello e Buonocore per gli U13 e gli U15

Al Club La Pietra due giorni di spettacolo e divertimento

Beach WaterPolo: domani inizia il torneo organizzato da Mattiello e Buonocore per gli U13 e gli U15

Fervono i preparativi per il torneo di Beach Waterpolo organizzato dalla società FADI (Futi Atleti d'Italia) fondata da Mimmo Mattiello e Fabrizio Buonocore. Il primo, reduce da una grande stagione con la Tgroup Arechi culminata con una superba progressione in classifica che ha portato alla salvezza diretta, è oggi impegnato a 'montare' il campo da gioco' al Club La Pietra (Via Napoli - Pozzuoli) dove si svolgerà l'ottava edizione di questa splendida iniziativa che quest'anno vedrà protagonisti giovanissimi atleti U13 e U15. I match, in programma martedi 11 e mercoledì 12 giugno (dalle 14.00 alle 19.00 circa) saranno seguiti dalla nostra Testata Giornalistica che proporrà alcune dirette streaming e ampie sintesi con gol realizzati sulla pagina facebook Napoleggiamo.

Queste le squadre partecipanti:

Torneo U13:

Posillipo - San Mauro 1 - San Mauro 2 - Flegreo - Pallanuoto Salerno 06 - Pallanuoto Salerno 07 - Acquachiara - Swim Academy 1 - Swim Academy 2

Torneo U15:

Posillipo -  Rari Nantes Napoli - Flegreo - Cesport - Swim Academy - Play Off

La B-personal sarà Sponsor tecnico della Manifestazione. Come sempre, pur nel giusto agonismo che deve sempre contraddistinguere lo sport, questo torneo sarà un'occasione importante di socializzazione e confronto tra ragazzi di società diverse. La supervisione dei rispettivi tecnici, e quella di grandi giocatori come Mimmo Mattiello e Fabrizio Buonocore, offrirà spunti di crescita ai giovanissimi che, finalmente, potranno anche giocare per puro divertimento in uno scenario davvero inconsueto per chi è abituato a farlo in piscina. Non mancheranno gol e spettacolo, e di certo anche i genitori al seguito non avranno motivo di lamentarsi, visto che potranno godersi non solo le prestazioni dei figli, ma anche mare, sole e relax..

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: