napoleggiamo
up
home

23/05/2019

Di Iorio Ischia Marine Club, ultimi tre match tutti alla 'Galante'. Sabato arriva l'Aquademia

Grande finale 'casalingo' per la formazione del Presidente Francesco Di Iorio, che successivamente, sempre a Scampia, giocherà contro Antares Latina e AC Group Nuoto 2000

Di Iorio Ischia Marine Club, ultimi tre match tutti alla 'Galante'. Sabato arriva l'Aquademia

Quindici vittorie consecutive per la Di Iorio Ischia Marine Cub  e alle porte l'implegno casalingo con l'Aquademia che non dovrebbe riservare grandi sorprese e sarà sicuramente l'occasione giusta per Mister Izzo pronto a dare ancora più spazio ai più giovani del gruppo.

Gli ospiti sono in lotta per la salvezza ma ben poche sono le speranze di strappare punti alla corazzata ischitana che in questo finale di stagione non si muoverà più dalla Piscina Galante: il primo giugno, infatti, ci sarà un interessante match contro l'Antares Latina che ad inizio campionato era data come la grande favorita per la promozione, l'8 giugno la chiusura con il derby contro l'AC Group Nuoto 2000. Proprio per queste due ultime partite, l'assenza di 'motivazioni importanti' potrà essere garanzia di grande spettacolo. Tutti potranno giocare senza troppi tatticismi e con la mente sgombra da ogni tipo di pressione, e a beneficiarne sarà sicuramente il pubblico che, soprattutto per il derby, sarà sicuramente numeroso.

Il match con l'Aquademia, quindi, sarà il trampolino di lancio verso la chiusura di campionato che potrebbe essere davvero trionfale qualora la Di Iorio Ischia Marine Club dovesse riuscire a fare sempre bottino pieno, anche se per Mister Izzo sarà ovviamente difficilissimo tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi che hanno conquistato la promozione in B già da due settimane. La nostra Testata Giornalistica seguirà il match Di Iorio Ischia Marine Club - Aquademia, in programma sabato dalle ore 15.30, e ne proporrà un'ampia sintesi video sulla pagina facebook Napoleggiamo.

ndr: foto di Fabio Barbieri Immagini

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: