napoleggiamo
up
home

17/05/2019

Ottaviano: tentano di rubare un'auto ma i carabinieri li seguivano. Arrestati

Si tratta di 4 uomini, notati dai militari mentre erano in giro e, dopo l'intervento, trovati in possesso di attrezzi da scasso e 6 centraline decodificate

Ottaviano: tentano di rubare un'auto ma i carabinieri li seguivano. Arrestati

Una squadra di 4 uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stata notata questa notte dai carabinieri della stazione di Ottaviano mentre si aggirava per la città. I militari li hanno seguiti, poi i 4 si sono avvicinati ad un Suv parcheggiato in Via Gianturco ed hanno iniziato ad armeggiare con arnesi da scasso e una centralina decodificata. A quel punto, i carabinieri sono intervenuti bloccandoli e arrestandoli.

Si tratta di A.Q., 43enne già sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G., M.N., 30enne, A.E., 40enne già con l’obbligo di dimora, tutti di Cercola e G.C., 23enne di Terzigno. Perquisendo i 4 e l’auto su cui si spostavano, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 6 centraline decodificate e un ricco set di attrezzi da scasso. Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: