napoleggiamo
up
home

04/05/2019

Studio Senese Cesport - Acquachiara, un derby che profuma di salvezza per entrambe

Studio Senese Cesport - Acquachiara, un derby che profuma di salvezza per entrambe

Mauro Occhiello, sabato 4 maggio, avrebbe bisogno del dono delll'ubiquità. Il tecnico napoletano, infatti, ha un doppio impegno contemporaneamente: il Trofeo delle Regioni ad Ostia come responsabile della rappresentativa campana e il derby Cesport-Acquachiara di A2 a Casoria come allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara.

Poichè Occhiello non ha la possibilità di sdoppiarsi, per forza di cose è stato costretto a fare una scelta: siederà sulla panchina biancazzurra per guidare Tozzi e compagni contro i gialloblu dell'ex Iacovelli.

Un derby di fondamentale importanza per la Cesport, che ha bisognodi punti-salvezza, "ma anche per noi - sottolinea Occhiello - questa gara è importante: non abbiamo ancora raggiunto la certezza aritmetica delle permanenza in A2, vogliamo farlo al più presto".

L'Acquachiara, inoltre, vuole interrompere la striscia negativa iniziata con le due sconfitte consecutive contro Cus Unime e Latina, battute d'arresto peraltro da mettere in preventivo considerato il valore delle avversarie. Contro la Cesport, salvo imprevisti dell'ultim'ora, Occhiello potrà disporre di tutti gli effettivi

Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay Acquachiara

twitter

Spazio Sponsor: