napoleggiamo
up
home

19/02/2019

GeVi Napoli, domani il recupero con la Luiss. Lulli: servirà un'altra prova di spessore

GeVi Napoli, domani il recupero con la Luiss. Lulli: servirà un'altra prova di spessore

Dopo l’importante successo di sabato scorso contro l’Olimpia Matera, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo per il recupero della 16a giornata di Serie B Old Wild West. Al Palasport di Casalnuovo sbarca la Luiss Roma nel match in programma domani alle ore 20.30. All’andata la squadra di coach Paccariè, attualmente al sesto posto in graduatoria a quota 28 e a +2 sugli azzurri, si impose tra le mura amiche con il punteggio di 75-68.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia della gara: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita dopo la bella vittoria di sabato con Matera. Sappiamo bene che quella di domani è una partita importantissima contro una squadra vicina a noi in classifica. Servirà una grossa prestazione sia sul piano fisico che psicologico. La Luiss è una squadra di grossi atleti che fa dell'aggressività e dell'energia i suoi punti di forza. Bisognerà stare molto attenti nelle transizioni difensive e attaccare i loro punti deboli. Mi aspetto un'altra prova importante, non so se riusciremo ad essere brillanti, ma sarà fondamentale portare il risultato a casa".

Per l’occasione la società ha predisposto l’ingresso gratuito. Il club comunica altresì che per gli abbonati sarà possibile usufruire di un ulteriore ingresso omaggio per la prossima sfida casalinga della GeVi Napoli Basket sabato 9 marzo alle ore 20.30 contro la Virtus Valmontone. La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D'Angiò.

Gevi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

twitter

Spazio Sponsor: