napoleggiamo
up
home

11/02/2019

Napoli, Vasto: i carabinieri arrestano uno spacciatore e sequestrano marijuana

I connazionali dell'uomo hanno tentato di ostacolarne l'arresto ma l'intervento di altre pattuglie dei militari dell'arma ha ricondotto la situazione alla normalità

Napoli, Vasto: i carabinieri arrestano uno spacciatore e sequestrano marijuana

I carabinieri della compagnia Stella hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacente C.O., un nigeriano 38enne in italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, sorpreso in Via Torino mentre cedeva droga a un 24enne che è stato subito dopo bloccato, identificato e segnalato al Prefetto come assuntore. Il 38enne, intuito che sarebbe stato arrestato per spaccio, si è dato alla fuga a piedi ma è stato rincorso e raggiunto dai militari che sono riusciti a bloccarlo ma solo dopo una breve collutazione (due militari hanno riportato contusioni guaribili in 5 giorni).

La perquisizione del 38enne ha portato al rinvenimento di 41 grammi di marijuana e di oppioidi sintetici in compresse (34 di rivotril e 15 di tramadol); in tasca aveva anche 50 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di illecita attività. Nelle fasi concitate dell’arresto, si sono avvicinati numerosi extracomunitari che con il loro assieparsi volevano verosimilmente ostacolare l’arresto ma l’intervento di carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia d’intervento operativo ha spento le loro intenzioni e si sono dispersi autonomamente. L’arrestato dopo le formalità di rito è in attesa di rito direttissimo.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: