napoleggiamo
up
home

07/02/2019

AC Group Nuoto 2000 - Waterpolis, i napoletani vogliono restare in vetta alla classifica

AC Group Nuoto 2000 - Waterpolis, i napoletani vogliono restare in vetta alla classifica

Il successo ottenuto dall’ AC Group Nuoto 2000 a Cava nell’esordio in campionato era la base necessaria da cui ripartire per un campionato di vertice dopo un lungo periodo di preparazione. A fronte di qualche piccolo calo di concentrazione dovuto anche al ritmo molto elevato e al pressing asfissiante dei padroni di casa favorito dalla vasca piccola, Mister Gulemì ha avuto conferme importanti da un gruppo che fa della coesione il suo punto di forza maggiore. 

Sabato prossimo a Scampia, per il primo dei tre incontri consecutivi che disputerà alla Galante (ci saranno poi il derby con l’Azzurra 99 e il big match contro il Latina) la squadra del presidente Lucarelli attende la Waterpolis (reduce dal pareggio casalingo 6-6 contro l’Aquademia) e dovrà dimostrare di aver assimilato le direttive dell’allenatore per ottimizzare il rendimento e blindare la fase difensiva.

I tre punti sono ovviamente l’obiettivo principale ma è ovvio che Mister Gulemi chiederà ai suoi di essere ancora più convincenti e determinati nell’inseguire la vittoria attraverso un gioco più veloce e spettacolare che può esaltare le qualità tecniche di Severino, visto che il centroboa nella prima di campionato nonostante un costante raddoppio di marcatura è riuscito a realizzare tre gol.

La nostra testata giornalistica seguirà il match AC Group Nuoto 2000 - Waterpolis e ne proporrà un’ampia sintesi video sulla pagina Facebook Napoleggiamo sabato sera. Previsto anche il contributo fotografico a cura di Fabio Barbieri

ndr: foto di copertina di Fabio Barbieri Immagini

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: