napoleggiamo
up
home

10/01/2019

Caivano: rubano un'auto e poi fuggono a tutta velocità. Inseguiti e arrestati dai carabinieri

Caivano: rubano un'auto e poi fuggono a tutta velocità. Inseguiti e arrestati dai carabinieri

Tre uomini, tutti residenti al rione “Salicelle” di Afragola e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria. L’arresto è scattato per un 50enne, un 35enne e un 39enne il quale risponderà anche di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Afragola.

Stavano percorrendo a velocità elevatissima, in piena notte, via Verga  a Caivano a bordo di una Fiat “500” e di una Renault “Megane”. i carabinieri li hanno visti e inseguiti. Durante la fuga il conducente della “500” è sceso dall’auto ed è salito a bordo dell’altra abbandonando la prima per strada.

L’inseguimento è terminato quando i militari hanno bloccato la “Megane” frontalmente: hanno fatto uscire i 3 dalla macchina e li hanno ammanettati. All’interno dell’auto hanno, inoltre, rinvenuto una centralina decodificata in grado di avviare l’auto rubata poco prima. la stessa auto,  terminate le formalità, è stata restituita dai carabinieri alla legittima proprietaria. Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: