napoleggiamo
up
home

12/12/2012

CHIAIANO: QUATTRO ARRESTI PER DROGA

CHIAIANO: QUATTRO ARRESTI PER DROGA

 

Gli agenti del commissariato di Polizia Chiaiano hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, E. T., 27 enne, M. B. 33 enne, V. P., 30enne e V. D. M. 31 enne tutti napoletani, per i reati di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro; la 27enne e il 33enneanche per i reati di resistenza, oltraggio e violenza a Pubblico Ufficiale ed inosservanza ad un provvedimento dell’autorità.

Poco dopo le 18:00 i poliziotti hanno notato, in Melito di Napoli, uno dei quattro che, oltre a fungere da “palo”, era intento a riunire tutti gli “acquirenti” che di volta in volta si avvicinavano mentre un altro annotava gli ordini per poi ritirare la droga da consegnare.
Gli agenti hanno udito uno di loro che a gran voce chiamava il nome del 33enne.

Poco dopo da una finestra al II piano di uno stabile questi lanciava alcune dosi di droga ai due per poterle consegnare agli acquirenti.

I poliziotti sono prontamente intervenuti bloccando i due uomini trovati in possesso di 15€ ed una sola dose di cocaina ancora non consegnata.

Contestualmente altri poliziotti hanno raggiunto il secondo piano dello stabile al rintraccio dell’appartamento da dove erano state lanciate le dosi di stupefacente.
Gli agenti dopo aver forzato la porta dell’abitazione, hanno bloccato con non poca difficoltà la giovane donna e un altro occupante dell'appartamento.

In bagno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 8 dosi di cocaina, un paio di forbici, un coltellino ed un rotolo di carta stagnola.

In tasca alla donna i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 50€. 

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: