napoleggiamo
up
home

23/06/2018

Napoli: arrestati padre e figlio per resistenza e minacce a P.U. durante un controllo stradale

Napoli: arrestati padre e figlio per resistenza e minacce a P.U. durante un controllo stradale

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 21enne e suo padra, 45enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia per i reati di resistenza e minaccia a PP.UU. Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando in via Arena della Sanità hanno notato il 21enne alla guida di un ciclomotore, unitamente ad un passeggero, entrambi privi di casco.

Gli agenti hanno intimato l’alt per sottoporli al controllo; il conducente è risultato essere sprovvisto della patente di guida e di altro documento d’identificazione. Durante le fasi del controllo i poliziotti sono stati accerchiati da numerosi astanti tra cui il padre del 21enne, che ha iniziato a inveire contro la Polizia e ad aizzare le altre persone.

Gli agenti, al fine di ultimare il controllo, invitavano il 21enne a seguirli in Questura. A questo punto il giovane andava in escandescenza, iniziando a minacciare e a divincolarsi dal poliziotto che lo stava facendo salire a bordo dell’auto di servizio. Prontamente sono intervenute altre pattuglie, il 21enne e il padre sono stati arrestati mentre il passeggero dopo essere stato identificato è stato rilasciato.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: