napoleggiamo
up
home

13/05/2018

Napoli: inaugurato 'Fisio Tredici', studio di fisioterapia di Daniele Palermo. Rosolino ospite d'onore

Napoli: inaugurato 'Fisio Tredici', studio di fisioterapia di Daniele Palermo. Rosolino ospite d'onore
Via Palasciano come San Gragorio Armeno, per un giorno. Strada gremita per presenziare all'inaugurazione del nuovo studio di fisioterapia 'Fisio Tredici' di Daniele Palermo,  e così come ogni turista si gode soddisfatto la sua 'statuetta' preferita acquistata nella 'strada dei presepi', tutti i presenti al 'brindisi' hanno potuto portare a casa una delle tantissime magliette personalizzate fatte preparare per l'occasione. 
 
Ospite d'onore, Massimiliano Rosolino, campione plurimedagliato (60 volte sul podio, medaglia d'oro Olimpica e mondiale) che è legato a Daniele da un sincero e profondo rapporto d'amicizia nato proprio grazie alla professionalità e alla bravura del fisioterapista. 
 
Bellissimo il nuovo Studio, che si presenta subito con una particolarità che servirà a evitare i disagi dell'eventuale attesa: nel salottino, infatti, è disponibile una play station con il più classico dei giochi, Fifa 18, che lascia presagire la possibilità che in qualche circostanza sarà Daniele a dover attendere la fine di qualche infuocata sfida per iniziare il suo lavoro!  Oltre alla sala massaggi e agli spogliatoi, c'è anche uno spazio dedicato agli attrezzi indispensabili per i vari percorsi di recupero.
 
 
 Tra i presenti, due atleti della nazionale italiana di Atletica Leggera: Alessandro Sibilio, specialista dei 400 ostacoli,   
(https://www.facebook.com/alesibilio99Official/) e Andrea Romani, specialista dei 400 e 800 mt  (https://www.facebook.com/andrearomani99/)
entrambi con un palmares  davvero notevole rispetto alla giovanissima età.ù
 
 
Tantissimi anche gli atleti e le atlete del mondo della pallanuoto, tra i quali Gennaro Mattiello (CN Posillipo), Fabiana Anastasio, Roberta Anastasio e Chiara Vitiello (Flegreo), Vincenzo Santoro e Francesco Talamo (Cattolica Ischia Marine Club), l'arbitro Raffaele Lepre. 
 
Tutto pronto per una nuova avventura, in uno studio concepito per prendersi cura dei clienti sia fisicamente che mentalmente. Ad Maiora, Daniele Palermo, hai realizzato il tuo sogno, ma il nostro augurio è che tu possa continuare a sognare e a veder crescere la tua attività che svolgi con amore e passione
 
ndr: foto di Fabio Barbieri Immagini
 
 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: