napoleggiamo
up
home

18/04/2018

Pallanuoto: il Nuoto 2000 torna a sorridere, en plein nel doppio turno casalingo

Pallanuoto: il Nuoto 2000 torna a sorridere, en plein nel doppio turno casalingo

Seconda vittoria casalinga consecutiva per il Nuoto 2000, che, dopo aver concluso il girone d'andata in maniera non esaltante viste le sconfitte subite contro dirette concorrenti come Volturno e Oasi Salerno, ha finalmente ritrovato il feeling con la vittoria e con il bel gioco in questo inizio di seconda fase del torneo.

Vittoria netta quella di sabato pomeriggio nella partita contro il Dream Team Salerno, che ha visto i padroni di casa imporsi col risultato di 8-3. Primi due tempi contratti, con i biancazzurri che riescono comunque ad andare all'intervallo lungo sul punteggio di 3-0. Terzo tempo caratterizzato da un timido tentativo di reazione degli ospiti che arrivano all'ultimo quarto sul 5-3. Mister Galasso non ci sta, sprona i suoi, e nell'ultimo tempo Nebbioso, Santamaria e Capuozzo fissano il risultato finale sull'8-3.

Campionato di serie C, girone campano-pugliese, che entra ora nella fase clou, con la situazione di classifica attuale che vede l'Oasi Salerno capolista, seguita da Volturno (una partita in meno) e Nuoto 2000 . Staccati di sei lunghezze, Ischia Marine Club e Mediterranea Taranto.

Nebbioso e compagni saranno ora impegnati in un match al quanto ostico in casa della Mediterranea Taranto, squadra che ha dimostrato nel corso del campionato di poter lottare con tutte e di poter ambire a un posto nei play-off promozione. Sarà fondamentale una vittoria ai partenopei per poter continuare il proprio cammino verso la tanto sperata promozione.

foto di Fabio Barbieri Immagini

orologio da sub uomo
 

Francesco Barbato

twitter

Spazio Sponsor: