napoleggiamo
up
home

18/02/2018

Pallanuoto, Serie C: Nuoto 2000, travolto l'Airon Club (14-3). Pokerissimo di Santamaria

Pallanuoto, Serie C: Nuoto 2000, travolto l'Airon Club (14-3). Pokerissimo di Santamaria

Con il massimo campionato fermo a causa degli impegni della nazionale, alla Scandone tutti i riflettori erano puntati sulle serie minori. In scena la quarta giornata del campionato di serie C, girone campano-pugliese, che ha visto di fronte i padroni di casa del Nuoto 2000 e i pugliesi dell'Airòn club, squadra ferma a 0 punti dopo le prime tre giornate.

Nonostante le pesanti assenze di Pellone e Lucarelli, i biancoazzurri si dimostrano abili a rispettare i favori del pronostico, mettendo il match in archivio già alla fine del primo quarto che li ha visti imporre agli avversari un perentorio 5-0. Normale amministrazione e gestione del vantaggio negli altri tre quarti, con la possibilità per coach Galasso di far ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione e concedere un ampio minutaggio ai più giovani.

Sugli scudi per il Nuoto 2000 il centroboa ex Acquachiara Santamaria, autore di una cincinquina che non lascia spazio ad ulteriori considerazioni e lo rende “man of the match”. Da sottolineare l'ottima prestazione anche di capitan Nebbioso, autore di tantissimi assist e bravo a mettere la propria esperienza al servizio dei compagni in tutte le fasi di gioco.

Il team del patron Lucarelli si mantiene a punteggio pieno insieme all'Ischia MC, compagine che affrontera' alla sesta giornata di Campionato, alla Scandone, dopo il turno di riposo che attenderà i partenopei nella prossima giornata

Francesco Barbato

twitter

Spazio Sponsor: