napoleggiamo
up
home

05/12/2017

Mertens: contro il Feyenoord sapremo riscattarci, crediamo alla qualificazione

Mertens: contro il Feyenoord sapremo riscattarci, crediamo alla qualificazione

Siamo qui per riscattarci dopo la sconfitta contro la Juve, crediamo nella qualificazione in Champions". Dries Mertens mostra tutta la sua carica nella conferenza di vigilia del match di Rotterdam.

"Conosco il Feyenoord, ho già giocato su questo campo e so come loro interpretano in calcio. In una gara contro di loro persi anche due denti. Per noi non sarà una partita difficile ma vogliamo dimostrare si saper reagire e di meritare di giocare in questa competizione. Con la Juve è stato un colpo duro perchè non siamo abituati a perdere, però abbiamo forza e convinzione per rialzarci".

"Il passaggio del turno, ovviamente, non dipende solo da noi, ma sono convinto che il Manchester City avrà voglia di chiudere alla grande il girone a punteggio pieno".

"Per quanto ci riguarda possiamo solo pensare di dare il massimo domani e conquistare i tre punti, poi vedremo alla fine come sarà la classifica".

Sull'assenza di Insigne: "Lorenzo è un grande campione, ci mancherà certamente, ma abbiamo un gruppo solido e competitivo. Domani chi giocherà darà tutto per ottenere il massimo".

A Mertens manca il gol da quattro turni, magari domani è il momento giusto..."Sì ma ciò che conta è la squadra. Io sto giocando con continuità, ho fornito assist, mi sento bene, ho le pile cariche e so di poter fare ancora meglio. Ciò che conta adesso è vincere, reagire e riprendere la nostra strada..."

Fonte e Foto: SSC Napoli

twitter

Spazio Sponsor: