napoleggiamo
up
home

09/11/2017

Pallanuoto: la B-personal fornirà abbigliamento ordinario e tecnico alla Tgroup Arechi

Ufficializzato l'accordo tra la squadra salernitana e il prestigioso marchio sempre più presente nella pallanuoto.

Pallanuoto: la B-personal fornirà abbigliamento ordinario e tecnico alla Tgroup Arechi

  Intraprendenti, propositivi, rampanti e magari vincenti, ma in ogni caso pronti ad essere protagonisti di una grande stagione sotto ogni punto di vista, la Tgroup Arechi e l'azienda B-personal hanno comunicato di aver sottoscritto l'accordo per il campionato di pallanuoto di A2 che inizierà il prossimo 25 novembre. Sarà dunque il marchio B-personal a caratterizzare l'abbigliamento ordinario e tecnico della squadra salernitana, e c'è grande curiosità per questa nuova collezione che si annuncia elegante ed eclettica.


Queste le parole del Patron della B-personal, Giancarlo Bosso: il nostro impegno nel mondo della pallanuoto si espande ulteriormente con la Tgroup Arechi, e stiamo già adoperandoci per realizzare quanto richiestoci nei tempi previsti. Non possiamo svelare nulla ma come sempre metteremo a disposizione della Tgroup Arechi meteriali di alta qualità sia per quanto riguarda l'abbigliamento ordinario e tecnico che gli accessori. Le grafiche sono accattivanti e innovative nel solco della nostra tradizione che ci vuole sempre alla ricerca di elementi 'caratterizzanti' per ogni squadra. La conferenza stampa sarà l'occasione giusta per mostrare a stampa e tifosi la linea studiata e realizzata per la Tgroup.

Soddisfatta anche la Tgroup Arechi, come conferma la dottoressa Elena Gallo: siamo contenti di aver chiuso questo accordo con la B-personal per la fornitura di abbigliamento ordinario e tecnico per la prima squadra. Le grafiche che ci sono state proposte ci hanno colpito molto positivamente e con il dottor Giancarlo Bosso abbiamo agevolmente trovato un accordo che ci auguriamo possa essere il preludio per una collaborazione duratura. Società, staff tecnico e giocatori sono pronti per la nuova stagione e nella conferenza stampa ci sarà modo di presentare la nuova linea di abbigliamento B-personal, i nuovi arrivi che conferiranno ulteriore spessore tecnico alla squadra, e i programmi per il campionato che è ormai alle porte.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: