napoleggiamo
up
home

12/09/2017

Shakhtar - Napoli, Milik: siamo pronti alla sfida, domani ci vorrà una grande prestazione

La carica di Arek: lo Shakhtar è molto forte, ma vogliamo imporre il nostro gioco sin da subito

Shakhtar - Napoli, Milik: siamo pronti alla sfida, domani ci vorrà una grande prestazione

Siamo pronti alla sfida di domani, ci vorrà una grande prestazione". Arek Milik lancia la carica in conferenza stampa in Ucraina alla vigilia del match contro lo Shakhtar. Proprio l'anno scorso a Kiev l'attaccante azzurro segnò una doppietta contro la Dinamo. Mi ricordo bene di quella serata e furono due gol che aiutarono molto me nell'inserimento e la squadra per la vittoria. Non so se domani giocherò, ma se dovessi averne la possibilità darò il massimo perchè mi sento in forma. Ma non conta parlare di me, ciò che è importante è che la squadrasi esprima con la giusta mentalità per riuscire a centrare un bel risultato".

"Dopo l'infortunio sono cresciuto anche come uomo, ora mi sento pronto per affrontare una stagione importante a partire da domani. Ho dedicato tanto tempo non solo al lavoro fisico ma anche a quello mentale. Sono sereno e so che posso dare il mio contributo alla squadra".

Che partita vi aspettate domani? "Lo Shakhtar lo conosco e so benissimo che ha tanta forza sia fisica che tecnica. Non spetta a me commentare la loro qualità, piuttosto dovremo essere concentrati sul nostro gioco. Dovremo cercare di comandare il gioco e creare le occasioni giuste. Non faremo calcoli, cercheremo di esprimerci come sappiamo per provare a vincere".

Fonte e Foto: SSC Napoli

twitter

Spazio Sponsor: