napoleggiamo
up
home

18/07/2017

Calciomercato: Milan, un colpo dopo l'altro. La Juve cerca il sostituto di Bonucci

Saltato il passaggio di Berenguer al Napoli, il giocatore è del Torino. Keita - Inter, ipotesi sempre più concreta

Calciomercato: Milan, un colpo dopo l'altro. La Juve cerca il sostituto di Bonucci

Prosegue a ritrmo incessante il lavoro sul mercato del Milan, con la nuova proprietà cinese sta regalando ai tifosi rossoneri la miglior campagna acquisti degli ultimi 10 anni. Dopo l'ufficializzazione, tra gli altri, di Chalanoglu e Lucas Leiva, i rossoneri sono riusciti a strappare alla Juve inaspettatamente una "quasi" bandiera come Leonardo Bonucci. Il difensore a sorpresa lascia la Juve, club che l'ha reso grande tra i grandi e del quale è anche tifoso. Il mercato del Milan non si fermerà qui, è quasi scontato l'arrivo di una attaccante, promesso al tecnico Montella, che potrebbe essere uno tra Aubameyang, Belotti e Morata.

Juventus: duro colpo per il team di Agnelli quello dell'addio di Bonucci, ma una società come quella bianconera non ha certo intenzione di lasciarsi abbattere e ha già iniziato a rialzarsi, forte l'interesse per Matic del Chelsea, che andrebbe proprio a rimpiazzare Bonucci. Pochi giorni fa per i bianconeri è arrivata anche l'ufficialità per Douglas Costa dal Bayer Monaco. Pare ormai clamorosamente saltata, invece, l'operazione che avrebbe portato il talentino della Sampdoria Shick in bianconero, vicine invece le conclusioni degli affari Szczesny - De Sciglio, che andrebbero a sostituire Neto e Dani Alves

Napoli: salta clamorosamente l'operazione Berenguer. Pochi giorni fa si era parlato di un interesse del Torino, ma evidentemente era qualcosa di piu visto che il club del presidente Cairo è riuscito ad accaparrarsi il giocatore. Rimane accesa la questione Reina, negli ultimi giorni si parla infatti di un forte interessamento per l'estremo difensore dell'Udinese, Karnezis.

Inter: dopo una fase di stallo pare stia prendendo piede anche il mercato dei nerazzurri. Dopo l'ufficializzazione del regista Borja Valero, pare sia ai dettagli la trattativa che vedrebbe Keita Baldè trasferirsi all'ombra della madonnina, l'accordo tra i team pare sia stato trovato  

Roma: dopo l'ufficializzazione del rinnovo di Nainggolan e dell'arrivo di Hector Moreno, fa notizia in casa Roma l'inizio di una nuova vita da dirigente per Francesco Totti, che dichiara di aver chiarito qualche scaramuccia con Pallotta. Dopo l'addio di Rudiger, Fazio, suo compagno di ruolo, ha pensato a rassicurare i tifosi, anche se il ds Monchi rimane vigile sul mercato in cerca di un rinforzo in difesa, vista anche la questione Manolas che rimane incerta.

Francesco Barbato

twitter

Spazio Sponsor: