napoleggiamo
up
home

25/05/2017

Hamsik: Napoli è nel mio cuore, voglio vincere con la maglia azzurra.

Hamsik: Napoli è nel mio cuore, voglio vincere con la maglia azzurra.

Napoli è nel mio cuore, sono qui da 10 anni e voglio restarci ancora a lungo". Marek Hamsik protagonista di #AskMarek. Il capitano azzurro, attraverso la pagina ufficiale Facebook della Società, ha risposto alle domande dei tifosi per l'ultimo filo diretto della stagione. Queste le frasi salienti: 

Qual è stato gol più bello che hai segnato con il Napoli?

"Ce ne sono stati più di uno. Quello col Milan con una discesa di 50 metri al San Paolo, poi quelli contro la Juve nel successo 3-2 a Torino e poi il gol nella finale di Coppa Italia contro la Juve all’Olimpico che ci diede il 2-0 definitivo".

Cosa hai provato quando sei diventato capitano azzurro?

"E’ una grande emozione ed un onore immenso, difficile da descrivere. Napoli è una città che vive di calcio e rappresentarla come capitano mi rende responsabile, fiero e felice".

Cosa ti piace in particolare di Napoli?

Un po’ di tutto, a Napoli si sta benissimo, c’è un clima fantastico e gente sempre sorridente. Sono felice di essere qui da dieci anni perché Napoli è nel mio cuore".

Che emozione ti dà essere ad un passo dal record di gol di Maradona?

“Speriamo di poterlo superare perché Diego è un simbolo per il Napoli. Se ci riesco resterò nella storia, poi magari arriva qualcun altro e mi supera, però sarebbe un gran traguardo per ora".

A proposito di traguardi: cosa fai se vinci lo scudetto col Napoli?

"Mi faccio un enorme tatuaggio dello scudetto sulla schiena".

 

Fonte e Foto: SSCNapoli

twitter

Spazio Sponsor: