napoleggiamo
up
home

23/05/2017

Napoli: Fisio 13, inaugurato lo studio di Fisioterapia del dottor Daniele Palermo

L'uomo giusto al posto giusto per persone comuni e campioni dello sport.

Napoli: Fisio 13, inaugurato lo studio di Fisioterapia del  dottor Daniele Palermo

Gli strani scherzi del destino, ma ancor di più la voglia di realizzare un sogno unendo i sacrifici di praticare uno sport duro e impegnativo come la pallanuoto e gli studi, hanno consentito a Daniele Palermo di inaugurare domenica scorsa Fisio 13, studio di Fisioterapia sito in via Cupa Caiafa 16, Napoli. Strani scherzi del destino perché in acqua Palermo è uno di quelli che predilige una pallanuoto molto fisica e fuori dall'acqua ama prendersi cura dei muscoli di tanti campioni tra i quali vale la pena ricordare gli atleti della Canottieri Napoli, che ha chiuso il campionato al terzo posto conquistando l'accesso alla prossima Champions League.

Audemars Piguet Replica

Proprio Fabrizio Buonocore, capitano e gentiluomo dei giallorossi  (nella foto in alto) e compagni hanno sottolineato l'importanza del lavoro fatto da Daniele, e il capitano ha voluto rimarcarlo affermando che 'Daniele è entrato nel nostro spirito immediatamente ed è un professionista serio e bravissimo. Ha rimesso in sesto tanti di noi per la final six e questo terzo posto, con relativa qualificazione alla prossima Champions League, è anche merito suo.

 

Gli ha fatto eco il 'Cobra' Biagio Borrelli (nella foto in alto), centroboa della Canottieri Napoli: oltre ad essere un grande professionista, Daniele Palermo è stato fin dall'inizio parte della famiglia. Lavora con umiltà ma con gran cuore, lo stesso cuore che in ogni partita ci ha contraddistinto e ci ha permesso di raggiungere la qualificazione alla Champions. Siamo stati felici di essere presenti all'inaugurazione del suo studio FISIO 13, e oltre a mandargli un grande in bocca al lupo per la sua attività, spero che possa restare con noi anche nella prossima stagione!

www.topwatchshop.co
L'inagurazione Fisio 13 è stata l'occasione una vera e propria "sfilata di stelle" dello sport partenopeo (in questa foto, con Danie Palermo, a sinistra Gennaro Mattiello allenatore della Under 15 del Posillipo Campione d'Italia nel 2016, a destra Giuliano Mattiello, del Posillipo, che in questa stagione è stato uno dei top player del campionato), e questo deve far riflettere sul rapporto di empatia e di fiducia, oltre che professionale, che ha saputo creare con questi atleti.

Fisio 13, dunque, è una sorta di 'officina' dove con un 'pit stop', Daniele Palermo rimette in perfetta efficienza persone comuni e atleti professionisti che sottopongono i loro muscoli ad un notevole stress. Il lavoro nobilita l'uomo, Daniele Palermo lo "riabilita"!

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: