napoleggiamo
up
home

23/05/2017

Napoli: Fisio 13, inaugurato lo studio di Fisioterapia del dottor Daniele Palermo

L'uomo giusto al posto giusto per persone comuni e campioni dello sport.

Napoli: Fisio 13, inaugurato lo studio di Fisioterapia del  dottor Daniele Palermo

Gli strani scherzi del destino, ma ancor di più la voglia di realizzare un sogno unendo i sacrifici di praticare uno sport duro e impegnativo come la pallanuoto e gli studi, hanno consentito a Daniele Palermo di inaugurare domenica scorsa Fisio 13, studio di Fisioterapia sito in via Cupa Caiafa 16, Napoli. Strani scherzi del destino perché in acqua Palermo è uno di quelli che predilige una pallanuoto molto fisica e fuori dall'acqua ama prendersi cura dei muscoli di tanti campioni tra i quali vale la pena ricordare gli atleti della Canottieri Napoli, che ha chiuso il campionato al terzo posto conquistando l'accesso alla prossima Champions League.

Proprio Fabrizio Buonocore, capitano e gentiluomo dei giallorossi  (nella foto in alto) e compagni hanno sottolineato l'importanza del lavoro fatto da Daniele, e il capitano ha voluto rimarcarlo affermando che 'Daniele è entrato nel nostro spirito immediatamente ed è un professionista serio e bravissimo. Ha rimesso in sesto tanti di noi per la final six e questo terzo posto, con relativa qualificazione alla prossima Champions League, è anche merito suo.

 

Gli ha fatto eco il 'Cobra' Biagio Borrelli (nella foto in alto), centroboa della Canottieri Napoli: oltre ad essere un grande professionista, Daniele Palermo è stato fin dall'inizio parte della famiglia. Lavora con umiltà ma con gran cuore, lo stesso cuore che in ogni partita ci ha contraddistinto e ci ha permesso di raggiungere la qualificazione alla Champions. Siamo stati felici di essere presenti all'inaugurazione del suo studio FISIO 13, e oltre a mandargli un grande in bocca al lupo per la sua attività, spero che possa restare con noi anche nella prossima stagione!


L'inagurazione Fisio 13 è stata l'occasione una vera e propria "sfilata di stelle" dello sport partenopeo (in questa foto, con Danie Palermo, a sinistra Gennaro Mattiello allenatore della Under 15 del Posillipo Campione d'Italia nel 2016, a destra Giuliano Mattiello, del Posillipo, che in questa stagione è stato uno dei top player del campionato), e questo deve far riflettere sul rapporto di empatia e di fiducia, oltre che professionale, che ha saputo creare con questi atleti.

Fisio 13, dunque, è una sorta di 'officina' dove con un 'pit stop', Daniele Palermo rimette in perfetta efficienza persone comuni e atleti professionisti che sottopongono i loro muscoli ad un notevole stress. Il lavoro nobilita l'uomo, Daniele Palermo lo "riabilita"!

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: