napoleggiamo
up
home

22/05/2017

Pallanuoto U20: Posillipo, buona la prima! Battuto 10 - 5 il Brescia.

Soddisfatto il tecnico dei rossoveri, Lignano: era importante iniziare con una vittoria, adesso dobbiamo fare ancora meglio sul piano della continuità

Pallanuoto U20: Posillipo, buona la prima! Battuto 10 - 5 il Brescia.

 
Iniziano oggi gli spareggi validi per i quarti di finale nazionali. I nostri ragazzi sono impegnati nel girone Lombardia da oggi domenica 21 sino a martedì 23. Nella prima gara un buon Posillipo batte il Brescia con il risultato finale di 10-5. Un grande inizio per i ragazzi del sodalizio rosso verde che si portano subito sul 2-0 con le reti di Calì e Criscuolo. Spingono sull'acceleratore nella seconda frazione per arrivare al cambio di campo sul risultato di 6-1. A questo punto un black-out improvviso colpisce Mauro e compagni che permettono alla formazione bresciana di casa di arrivare addirittura sul -1. Risalgono in cattedra i giocatori posillipini piazzando un nuovo break grazie alla loro superiore fisicità. Parziale decisivo, che porterà al risultato finale di +5. Da segnalare un ottimo Sudomlyak protagonista di importanti parate nel corso dell'intero match.

"Fa sempre bene iniziare con una vittoria, da morale e in queste competizioni con più gare in pochi giorni è sempre importante iniziare al meglio" commenta il tecnico Lignano- "sicuramente non possiamo concedere questi rientri agli avversari, ma comunque fa parte del gioco. Siamo una squadra giovane che si conosce poco e soprattutto si allena poco insieme. Sono certo che miglioreremo già da domani mattina!"

Nel prossimo appuntamento i rossoverdi saranno impegnati contro la formazione ligure del Lavagna 90', diretta concorrente al passaggio del turno. Fischio d'inizio fissato alle ore 9:00 di oggi.

Fonte: CN Posillipo

twitter

Spazio Sponsor: