napoleggiamo
up
home

25/02/2017

Musica: bagno di folla alla Mondadori per Michele Bravi, vincitore di X Factor

Musica: bagno di folla alla Mondadori per Michele Bravi, vincitore di X Factor

 Bagno di folla alla Mondadori di Piazza Vanvitelli a Napoli per il cantante Michele Bravi, arrivato quarto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, e  già nel cuore di numerose fans in tutta Italia.

Uscito oggi con l’album “ Anime di carta” , Bravi  vincitore del talent  X Factor, è stato accolto da una copiosa moltitudine di giovani napoletani affascinati dalle sue doti canore e dall’aria di semplicità che accompagna l’interprete umbro. Gentile e disponibile Michele Bravi ha firmato le copie del suo album in un gioioso clima di allegria e freschezza, regalando sorrisi e più di  una lacrima d’emozione tra le fans.

Il cantante ha dichiarato a proposito del suo ultimo lavoro “Questo disco non è mai iniziato, non è mai finito. E' stato scritto domani mattina. E' il mio presente senza scadenza.  È l'insieme di tutti i giorni, di tutte le persone, di tutti i cambiamenti. Chi ama senza conoscere la giusta dimensione dell'amare è un'anima di carta. Le anime di carta si tagliano sfiorandosi e si accartocciano stando insieme. Si rincorrono tra le pagine senza trovarsi e, sulla trama di quelle pagine, rendono indelebile la storia dei loro errori.”

E’ nata una nuova stella del firmamento musicale giovanile, una voce fresca  e intensa che inizierà un lungo tour per le librerie e a  maggio, terrà due concerti-anteprima: il 20 al Fabrique di Milano e il 21 a Viper di Firenze.

 

Marilisa Pazienza

twitter

Spazio Sponsor: