napoleggiamo
up
home

16/12/2016

Napoleggiamo e InfoNapoli24, cena di auguri all'insegna dei Gusti e dei Sapori della Tenuta Fratoni

Napoleggiamo e InfoNapoli24, cena di auguri all'insegna dei Gusti e dei Sapori della Tenuta Fratoni

Serata all'insegna dell'allegria quella di ieri trascorsa dalle redazioni di Infonapoli24 e Napoleggiamo presso la rinomata Tenuta Fratoni Restaurant & Brasserie, location d'eccellenza sita in Chiaiano, Via Pendino 7. Ai tavoli i Direttori Antonello Giannetti e Donatello Giannetti hanno sfruttato le brevi pause di una cena prelibatissima curata nei minimi dettagli dalle impeccabili 'padrone di casa' Pina Di Guida e Carmela Barleri e dagli chef Giuseppe Spina e Federico Sorrentino per ringraziare tutti i collaboratori della due Testate Giornalistiche per la dedizione e la professionalità dimostrate.

Un momento ludico e sereno, piacevolmente corroborato da una cena 'superlativa' graditissima dai commensali che,  eccezionalmente, hanno deposto le penne per impugnare le forchette e divertirsi in ottima compagnia. Non sono mancati riferimenti di cronaca sportiva durante la degustazione che ha preso però il sopravvento 'zittendo' gli ospiti impegnati ad assaporare le squisitezze della Tenuta.

Tutti sedotti dalla cura dei particolari e  via via sempre più deliziati dal viaggio 'sensoriale' tra antipasti tradizionali e innovativi, l'immancabile primo piatto ai frutti di mare e un delicatissimo risotto al radicchi, il filetto in crosta di nocciole con patate, e l'ottimo vino.

 

Nel finale ha trionfato un delicato trittico di dolci che ha generato un'ovazione i presenti quasi simile a quella di un goal. La tradizione gastronomica abbinata ad un gusto di qualità sono le carte vincenti e di un prosperoso successo di Tenuta Fratoni che si conferma una meta raffinata per i palati più esigenti.

Claudio d'Orlando

twitter

Spazio Sponsor: