napoleggiamo
up
home

29/09/2016

Castelvolturno: partita tra il Napoli e la Primavera, vincono gli azzurri 5 - 0.

Esami clinici per Albiol, confermata l'elongazione del bicipite femorale sinistro. Domenica c'e' Atalanta - Napoli, arbitra Rizzoli.

Castelvolturno: partita tra il Napoli e la Primavera, vincono gli azzurri 5 - 0.

Partita a 11 questa mattina tra la prima squadra e il Napoli Primavera a Castelvolturno. L’allenamento, durato circa 40 minuti, ha visto contrapposti i giocatori delle due squadre che ieri sono stati non utilizzati o solo per un frazionato nelle partite di Champions League e Youth League. Il Napoli è andato in campo con Sepe, Maggio, Lasicki, Tonelli, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Lorenzo Insigne, Gabbiadini e Giaccherini. Nella squadra Primavera hanno giocato El Kaddouri e Roberto Insigne. Sepe si è alternato con il secondo portiere della Primavera Davide Marfella.  L’incontro è terminato 5-0 con una prima splendida rete di Gabbiadini a giro dopo 8 minuti, raddoppio di Insigne al 13’ e tris finale ancora di Manolo. Maggio ha colpito un palo. 

Nel frattempo, Raul Albiol si è sottoposto questa mattina ad esami clinici dopo l'infortunio subìto nel match di Champions contro il Benfica al San Paolo. La risonanza magnetica e l'ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Raul ha già iniziato le terapie. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana.

Domenica prossima riparte il campionato e a dirigere Atalanta-Napoli è stato designato Nicola Rizzoli di Bologna Assistenti: Posado e Alassio. Quarto uomo: Marzaloni. Arbitri d’area: Massa e Celi 

Fonte e foto: SSC Napoli

twitter

Spazio Sponsor: