napoleggiamo
up
home

29/09/2016

Napoli: passeggero aggredito e vetro del Bus frantumato, identificate due persone.

Napoli: passeggero aggredito e vetro del Bus frantumato, identificate due persone.

Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato un uomo di 24 anni, e denunciato in stato di libertà un giovane di 15 anni, ritenuti responsabili in concorso dei reati di aggressione, lesioni personali e danneggiamento di autobus di linea.

Il fatto è accaduto stanotte nei pressi della stazione metro di Scampia. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il 24enne insieme ad altri tre giovani, ha prima aggredito con calci, pugni e senza motivo un passeggero dell’autobus e poi frantumato un vetro dello stesso.

Quindi sono fuggiti prendendo direzioni differenti. I poliziotti, arrivati pochi istanti dopo l’episodio, hanno acquisito i primi elementi indispensabili per il loro rintraccio. Infatti gli agenti hanno raggiunto due dei quattro fuggitivi in Viale della Resistenza. Il 24enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre il 15enne è stato affidato ai familiari. Recuperato e sequestrato all’interno dell’autobus un punteruolo con il quale i giovani avevano minacciato uno dei passeggeri. Proseguono le ricerche degli altri due uomini che hanno fatto perdere le proprie tracce.

La Redazione

twitter

Spazio Sponsor: