napoleggiamo
up
home

20/03/2016

Napoli: inaugurazione boom al Club 'CiRitorno' con la cena spettacolo de 'L'Acchiappasogni'

Napoli: inaugurazione boom al Club 'CiRitorno' con la cena spettacolo de 'L'Acchiappasogni'

Classe ed eleganza, un ricco buffet, musica, cabaret e un premio davvero speciale per uno dei fortunati ospiti della serata. Inaugurazione in grande stile per il Club ‘CiRitorno’,  location di sicuro fascino dell'Hotel Villa Margherita (Via del Parco Margherita - Napoli)  grazie alla cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione ‘L’Acchiappasogni’. Un parterre di ospiti davvero importanti, con grandi professionisti nel campo medico e imprenditoriale che ancora una volta hanno reso possibile questa manifestazione di solidarietà e che si sono come sempre divertiti con un fantastico Lino Barbieri che si è esibito in un applauditissimo monologo di cabaret. L’artista partenopeo, da tanti anni sulla cresta dell’onda ma sempre capace di rinnovare e valorizzare il suo repertorio, sarà protagonista di uno spettacolo da non perdere al Teatro Cilea, il prossimo 6 aprile.

Ad aprire la serata, le note musicali del Maestro Ciro Cascino che ha accompagnato ancora una volta colui che è ‘l'eminenza grigia’  di tutte le serate organizzate dall’Acchiappasogni, il Vice Presidente Roberto Ciccarelli. Cantautore, cabarettista, uomo dotato di grande autoironia e del giusto sarcasmo, Roberto ha saputo ancora una volta essere protagonista o ‘spalla’, con quella che a nostro avviso è la sua dote migliore, la capacità di ‘adattarsi’ e di improvvisare. 

Delizioso il buffet, organizzato da Ciro Smiraglia, proprietario dell’omonimo ‘Casale Smiraglia’, altra location particolarmente cara all’Associazione ‘L’Acchiappasogni’, eccellente l’abbinamento dei vini della Tenuta  Petra Potens:

Il momento clou della serata si è avuto con l’estrazione di un bellissimo premio offerto gratuitamente da Mele MotorSport: il corso di guida, per due persone, ‘PILOTA PER UN GIORNO’. Il fortunato vincitore potrà così provare l’ebbrezza di una giornata in pista, a Castelvolturno, su un percorso con caratteristiche particolari creato proprio per consentire anche ai principianti di imparare i fondamenti della guida avvalendosi dei consigli di esperti per migliorare la guida. La giornata ‘tipo’ dell’aspirante pilota prevede una serie di prove in pista, cronometrate e non, e l’inserimento in una classifica finale con una coppa per i più bravi. La Mele MotorSport ha inoltre preso parte alla serata con due ‘prototipi’ di grande fascino, che vi mostriamo nelle interviste realizzate ieri sera:

 

Ma le sorprese non erano ancora finite e alla ecco 'apparire' anche l'icona della musica italiana, il sempreverde Peppino di Capri, storico amico dell'Acchiappasogni che anche in questa circostanza ha voluto prendere parte all'ennesima iniziativa a sfondo benefico. Il grandissimo artista partenopeo, dopo aver deliziato presenti con le sue canzoni, ha assicurato che continuerà ad accompagnare il percorso di solidarietà dell'Acchiappasogni, che ha nel Presidente Vittoria Lucianelli un'inesauribile fonte di idee ed energia, oltre che una grande capacità di organizzare eventi, grazie al rapporto di consolidata stima costruito in tanti anni con artisti e professionisti partenopei 

 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: