napoleggiamo
up
home

12/02/2016

Cabaret e cena di solidarietà con l'Acchiappasogni al 'Casale Smiraglia'

Cabaret e cena di solidarietà con l'Acchiappasogni al 'Casale Smiraglia'

Buona la Prima, esclamano di solito I registi quando una scena riesce perfettamente al primo "Ciak", Ottima la prima dobbiamo invece dire riguardo alla bellissima serata di beneficenza  con cena, musica e cabaret organizzata dall'Associazione l'Acchiappasogni all'Antico Casale SMIRAGLIA, elegante e accogliente struttura

Davvero splendide le sale del Casale, deliziose le pietanze proposte e perfetto l'accoppiamento con i vini della fornitissima cantina. La serata spettacolo è stata aperta da alcune canzoni del vasto repertorio di Roberto Ciccarelli, Vicepresidente dell'associazione, accompagnato al pianoforte dall'inseparabile amico, il maestro Ciro Cascino. Tra un'antipasto e l'altro, è poi iniziato il monologo di Roberto, davvero esilarante, che vi mostriamo di seguito: 

Senza soluzione di continuità, e' arrivato il momento di un graditissimo ospite: cantante, imitatore, attore, di tutto di più... Lino Barbieri ha ancora una volta saputo strabiliare tutti con la sua verve comica: circa 25 minuti di puro e sano divertimento vissuti tutti d'un fiato, conclusi da un lungo e meritato applauso.

Nel frattempo proseguiva la cena, con i primi classici della tradizione partenopea, formaggi e salumi, mozzarelle e affettati, salsicce, patate al forno, parmigiana di melanzane e tanto altro ancora. Un servizio impeccabile, e un grande calore nell'accoglienza degli ospiti. Ai nostri microfoni il proprietario del Casale, Ciro Smiraglia:

Una serata di grande divertimento, unita ad una gustosa cena e a una sopresa svelata agli ospiti solo nel finale. Una bellissima iniziativa a scopo benefico che si ripeterà a breve, e proprio per questo evitiamo di rivelarvi alcuni esilaranti momenti che qualcuno di voi potrà magari vivere da protagonista in futuro

 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: