napoleggiamo
up
home

07/05/2015

Napoli: Pasticceria Bar Eleonora Roma, da 70 anni un'eccellenza assoluta nel cuore del Vomero

Napoli: Pasticceria Bar Eleonora Roma, da 70 anni un'eccellenza assoluta nel cuore del Vomero

Un'esperienza di 70 anni, tutta la forza della tradizione e del gusto, la cura di ogni dettaglio per offrire ai clienti dolci di qualità davvero superiore. Il Bar Pasticceria Eleonora Roma è uno storico riferimento per il Vomero, con le sue due sedi (una in via Gemito e una in Via Bernini).

Un'arte che si tramanda di padre in figlia, e si arricchisce via via per venire incontro alle esigenze sempre crescenti della clientela. Materie prime eccellenti, e costi contenuti: questa è la sfida lanciata da Eleonora che da imprenditrice attenta ha perfettamente capito che per continuare a primeggiare bisogna offrire costantemente il meglio sia come Pasticceria che come Rosticceria senza far lievitare i costi. Ascoltiamo, nell'intervista che vi proponiamo di seguito, le sue parole:

Signorilità ed eleganza, un ambiente familiare ed accogliente, e il Babà che è dolce 'Top' di questa storica Pasticceria specializzata anche nel cake design, divenuto elemento essenziale nella preparazione delle torte per compleanni ed eventi vari. A tal proposito, Eleonora Roma si occuperà del buffet previsto per il 'quinto tempo' del match di Pallanuoto tra Del Bo Aqavion e Cesport, in programma sabato alle ore 16.30 alla Piscina Scandone,organizzato dal presidente della formazione vomerese, dottor Giuseppe Esposito. Nel filmato che vi mostriamo di seguito, alcune immagini 'storiche' della Pasticceria Eleonora Roma e una piccola parte delle sue prelibatezze: 

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: