napoleggiamo
up
home

10/04/2015

Teatro: a Tu per Tu con Francesca Stizzo.

Teatro: a Tu per Tu con Francesca Stizzo.

Francesca Stizzo è tutto e il contrario di tutto. Semplice e complessa, riflessiva e spontanea, sorridente e seria, determinata e dolce, gli opposti che di norma si attraggono convivono in perfetta simbiosi in lei. Una personalità affascinante, una maturità sicuramente superiore all'età anagrafica, una sognatrice con i piedi ben piantati a terra. Si, Francesca è esattamente così, poliedrica e travolgente, capace di catturare l'attenzione di chi ascolta perchè quando parla trasmette il suo pensiero anche attraverso lo sguardo, con la sua mimica facciale talmente intensa da rendere talvolta superflue anche le parole.

Radio e Teatro sono le sue grandi passioni, il contatto umano è l'adrenalina della quale si nutre per vivere. Il talento è una dote naturale e a Francesca Stizzo non fa certo difetto, così come non le mancano idee, coraggio ed ambizioni. Bravissima ad interpretare personaggi e situazioni, è vulcanica, creativa e ha un dono prezioso che mostra inconsapevolmente ogni volta che un bel pensiero le passa per la mente e le sue labbra si incurvano all'insù, in un sorriso che parte dal cuore.

Sogni e realtà, vita e teatro, palcoscenico o divano, Francesca mette pelle e cuore in ogni situazione. Tutto o niente, prendere o lasciare. Signori, questa è Francesca Stizzo. Nei link indicati di seguito, l'intervista che la bravissima attrice  ci ha gentilmente concesso (prima e seconda parte).

Replica Watches Swiss Movement

Di seguito, la seconda parte dell'intervista: 

https://www.chattimes.me/audemars-piguet.html

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: