napoleggiamo
up
home

13/10/2014

Teatro: Mannaggia a Freud... l'intervista al regista, Roberto Ciccarelli (video)

Lo spettacolo andrà in scena al Diana, il 2 dicembre con inizio alle ore 20.30

Teatro: Mannaggia a Freud... l'intervista al regista, Roberto Ciccarelli (video)

Si dice che la musica e il sorriso siano l'essenza della vita, il lato migliore che porta ognuno di noi a mettere da parte, anche solo per un attimo, ogni tipo di problema. Da dieci anni a questa parte, Roberto Ciccarelli, medico di professione e artista poliedrico per passione, dedica parte del suo tempo libero alla stesura di musiche, canzoni, e spettacoli teatrali  con una doppia finalità: far rider il pubblico in sala, e regalare un sorriso a chi, purtroppo, motivi per sorridere davvero non ne ha.

Quest'anno la sua compagnia andrà in scena il 2 dicembre, al Teatro Diana, interpretando 'Mannaggia 'a Freud...' uno spettacolo che vedrà una continua alternanza di esilaranti scene di cabaret, canzoni e balli, così come ci ha raccontato Roberto Ciccarelli nell'intervista che ci ha gentilmente concesso e che vi proponiamo di seguito:

Ad affiancare Roberto sul palco, quindi, gli 'amici del cuore', quelli che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo per la sua professionalità e competenza nel suo lavoro, e hanno dato immediata disponibilità a seguirlo in questa entusiasmante avventura.

Ci preme ribadire che l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza, all'Associazione Sorridi Konou Konou Africa, nata nel 2013 da una lodevole iniziativa di un gruppo di professionisti campani che portano aiuto sanitario e assistenziale ai poveri del terzo mondo dal 1996. Dall'Amazzonia al Benin, la solidarietà per questi coraggiosi sognatori non conosce confini, e questo è un progetto umanitario che va assolutamente portato all'attenzione di tutti affinchè possa essere adeguatamente sostenuto.

Per informazioni e prenotazioni biglietti cliccare qui:https://www.facebook.com/acchiappasogni2014?fref=ts

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: