napoleggiamo
up
home

20/09/2014

Baia: Ristorante 'da Ninì' di Ilaria Aulicino, la perfetta fusione di tradizione e creatività (video)

Baia: Ristorante 'da Ninì' di Ilaria Aulicino, la perfetta fusione di tradizione e creatività (video)

Scenario incantevole, ambiente elegante, e soprattutto una cucina dove tradizione e creatività si fondono in un'apoteosi irresistibile di gusto. I sapori classici dei prodotti migliori del territorio flegreo, la tranquillità del luogo, le tante proposte dello Chef, Ilaria Aulicino. Questo, e tanto altro, troverete al ristorante 'Da Ninì" al porto di Baia.

Abbiamo intervistato Iliaria, ed è impossibile non rimanere affascinati e incuriositi percependone la sincera emozione nella descrizione delle tante specialità da lei proposte quotidianamente nel suo ristorante. Traspare, in ogni sua parola, la grande passione che da sempre la anima in quello che lei stessa definisce come 'un viaggio sensoriale ed emozionale'

Passione, dicevamo, ma anche uno studio approfondito perchè Ilaria non ha voluto lasciare nulla al caso, e anche per questo è alla continua ricerca di novità da proporre alla clientela del suo ristorante.

Tanta qualità nelle pietanze, la rivisitazione di una cucina tradizionale che scandisce le stagioni, e proprio per questo Ilaria cambia continuamente abbinamenti e preparazioni in base al periodo dell'anno.

Tutto quanto non possono descrivere le parole, proviamo a riproporvelo in questo ulteriore breve filmato che vi permetterà di apprezzare, tra l'altro, i perfetti accostamenti cromatici elaborati dallo Chef Ilaria Aulicino.

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: